Storia 2017-11-14T09:44:51+00:00

Chi Siamo

Filiale Italiana della Dragosanz Spagna Fabbricazione, commercializzazione di casseforti e prodotti su misura ad alta sicurezza, personalizzazione della propria cassaforte con colore e loghi del cliente.

Un pò di storia :

Correva l’anno 1876, quando José Sanz Feliu studiò la possibilità offerta dall’industria di Valencia, alla fine del XIX secolo e fondò la Talleres Sanz S.A. si dedicò in prima istanza per la produzione di ruote idrauliche e bauli di sicurezza ( antenati delle attuali casseforti).

La seconda generazione della società, incaricati di Miguel e Vicente Sanz Simon, (1872-1930 e 1872-1936), rispettivamente, non solo continuano l’eredità, ma che a causa della domanda e alta qualità dei loro prodotti, riescono significativamente ad aumentare il portafoglio clienti , che già non riguarda soltanto la provincia di Valencia, vengono sviluppati in questo modo una vasta gamma di prodotti, che vanno dai macchinari per l’industria del legno , motori a vapore etc , poi iniziano con grande successo la fabbricazione di bilance e casseforti di sicurezza. Và detto che la dedizione e l’impegno a migliorare tecnologicamente tutti i prodotti hanno portato frutto, come ad esempio, le medaglie d’oro ricevute per l’innovazione nel 1909 per la quale la distribuzione si affermerà a livello nazionale.
La terza generazione, Miguel e Alfonso Pallás anz, i quali ereditata una fiorente attività che hanno espanso per migliorare e sviluppare nuovi prodotti tra cui chiusure di sicurezza, tubi di isolamento e case prefabbricate, investono in nuove tecnologie e innovazione, di conseguenza hanno registrato parecchi brevetti per le categorie di loro competenza in particolare sulle chiusure di sicurezza applicate alle casseforti da loro prodotte.
La quarta generazione, Alfonso Alarte Sanz, continuerà a crescere, migliorare e modernizzare i prodotti fabbricati, prendendo come premessa, di far conoscere l’ azienda a livello internazionale anche grazie al reparto qualificato ed esperto di ricerca e di progettazione di mezzi forti e la continua ricerca di soluzioni per soddisfare le più svariate esigenze in base alla costante evoluzione di richiesta del mercato.
I prodotti vengono sviluppati e fabbricati in modo che l’utente ottenga un prodotto con totale sicurezza e garanzie, in base alle proprie esigenze e nel pieno rispetto delle normative vigenti . Il tutto al fine di ottenere la totale fiducia e soddisfazione dei clienti.
Oggi, sotto la direzione di Alfonso e Susana Sanz Fernández, (quinta generazione), l’azienda si dedica alla produzione di Casseforti di Massima sicurezza secondo i parametri delle Normative Vigenti fino al VI livello E.N.1143.1 , Camere corazzate fino al XIII livello E.N.1143.1 , oltre trasporto pneumatico (valori e documentazione) conformi a tutti i regolamenti e le esigenze del mercato.
Questo è Dragosanz: un team qualificato per affrontare tutte le sfide che il futuro porta e con la Sicurezza che solo Dragosanz sà garantire grazie alla sua esperienza ultracentenaria. Qualità è un principio onnipresente nello sviluppo del prodotto, dal progetto iniziale alla produzione dei prodotti passando per tutte le fasi che garantiscono l’elevato livello qualitativo dei prodotti Dragosanz .
Frutto di questo sforzo e l’utilizzo delle migliori materie prime è l’applicazione dello standard di qualità ISO 9001: 2000 ottenuto tramite certificazioni dei processi produttivi . La Dragosanz si distingue per le realizzazioni di casseforti sulle esigenze espresse dai clienti ….casseforti personalizzabili in dimensioni , forma ,colore , sistemi di riferme e quant’altro richiesto dal mercato .
Non ultima la possibilità di progettazione e fabbricazione delle serie di ATM e i CHIOSCHI INTERATTIVI e Casseforti per accettazione posta pneumatica oltre che tutta la serie di prodotti di chiusure tecniche.